Comitato dei genitori delle scuole di Vailate

Al fine di rendere attiva la partecipazione dei genitori alla vita scolastica e di favorire la più ampia collaborazione tra scuola e famiglia è nato il COMITATO GENITORI delle scuole di Vailate.
Membri di diritto del Comitato con diritto di voto sono tutti i genitori Rappresentanti di Classe.
Le Assemblee del Comitato Genitori sono aperte a tutti i genitori o coloro che legalmente ne facciano le veci.
La sede del Comitato è la scuola secondaria di I° grado "Michelangelo Buonarroti"  - Via Dante Alighieri 7 - Vailate.

COMPOSIZIONE :
- Presidente:  Sara Zambelli
- Vicepresidente: Francesca Risalvato
- Segretario: Simona Moriggi
- Referenti materna: Stefania Assandri e Alessia Giannini
- Referenti primaria: Tatiana Durelli e Intra Daniela
- Referenti medie Nives Costa e Chiara Regonesi

STATUTO e REGOLAMENTO

**************************************************

AZIONI / INIZIATIVE SVOLTE DAL COMITATO GENITORI

ANNO SCOLASTICO 2016-17

1-Serata di presentazione del Comitato Genitori a.s. 2016/2017:
Venerdì 27 gennaio alle ore 20.30 presso il Centro Civico di via Dante

2-Il Comitato dei genitori ha il piacere di invitare l'utenza  all'incontro che si terrà venerdì 10 febbraio 2017 alle ore 21:00 presso il Centro Civico comunale  "Alberico Sala", via Dante Alighieri n.7 - Vailate.
Il tema della serata sarà :
ESSERE GENITORE AL TEMPO DEI SOCIAL NETWORK  - vedi locandina

3- Maggio 2017- Iniziativa "Piedibus : facciamo quattro passi"- ogni mercoledì mattina, a partire dal 3 maggio - leggi il volantino

4- 28 Maggio 2017- Iniziativa " Sbaracco" - leggi il volantino per saperne di più

***************************************************

ANNO SCOLASTICO 2015-16

1-Incontro: " Il bullismo oggi: come riconoscerlo e come intervenire"- 29 aprile 2016

2 - Mercatino " Sbaracco"- 8 maggio

3- Detrazione spese mensa per la dichiarazione dei redditi